Gruppo Fratres San Filippo, confermata Daniela Satin presidente

Nell'assemblea dello scorso 3 giugno è stato eletto il nuovo consiglio direttivo

Daniela Satin è stata confermata presidente del gruppo Fratres San Filippo. Lo ha stabilito l’assemblea annuale dei soci che ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2021-2024.

Nella riunione del 3 giugno Gregorio Andreini è stato eletto vicepresidente, Marco Frediani segretario, Alba Cerasoli amministratrice mentre Massimo Caturegli capogruppo. Satin, subentrata nel 2017 come presidente a Giuseppe Giometti in carica per ben vent’anni, è stata invece confermata per un secondo mandato. Il nuovo consiglio direttivo nonostante un periodo difficile a causa della pandemia sanitaria, si appresta a traghettare il gruppo verso i 40 anni di vita.

Per informazioni o per diventare donatori, è possibile chiamare il numero 3470855553, inviare un’email indicando le proprie generalità a gruppoluccasfilippo@fratres.eu oppure mandare un messaggio pubblico o privato alla pagina facebook Gruppo Donatori di Sangue Fratres San Filippo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.