Quantcast

Passaggio della campana al Rotary club, la nuova presidente è Cristina Lazzareschi

Il presidente uscente Luigi Muri: "Ci auguriamo che l’entusiasmo caratterizzi questo 2021 di rinascita"

Passaggio della campana al Rotary club Montecarlo e Piana di Lucca. Ieri (23 giugno) i soci si sono riuniti intorno ai tavoli all’aperto della terrazza di Forassiepi.

Una serata per la conclusione di un anno difficile che ha visto alla presidenza del club Luigi Muri che ha concluso il suo mandato consegnando la campana a Cristina Lazzareschi.

“Difficile la sfida di tenere il club unito in questi lunghi mesi affidati alle riunioni a distanza – afferma Muri – ma anche questa annata ci ha visto impegnati con i nostri service a fianco del territorio. Una serata arricchita dall’ingresso di due nuovi soci Barbara Simoni e Luca Niccolai segno tangibile della vitalità del nostro Club. Auguro adesso buon lavoro alla presidente Lazzareschi che affiancheremo con tutta l’energia e l’entusiasmo che ci auguriamo caratterizzi questo 2021, anno di rinascita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.