Il centro di Altopascio si anima con la favola di Pinocchio

Tornano i venerdì dei commercianti: si parte questa settimana il 9 luglio

Tornano i venerdì dei commercianti di Altopascio e tornano le Notti incantate by Favoleggiando di fiaba in favola.

Personaggi delle fiabe, giochi, laboratori, fiabe narrate, negozi aperti fino a tarda sera. L’appuntamento, ideato da Vitalba Scalia, creatrice della manifestazione Lucca Bimbi e da Samanta Pardini di Incanto Party, è organizzato dal Centro commerciale naturale di Altopascio con il supporto dell’amministrazione comunale.

Si parte venerdì (9 luglio), in via Cavour, con Pinocchio. Il burattino più amato di tutti i tempi insieme ai personaggi della favola racconterà per le vie del centro storico la sua fantastica avventura in un mix di attività, allestimenti e laboratori.

La serata è a ingresso gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.