Quantcast

Ad Artemisia il libro di Ilide Carmignani su Luis Sepulveda

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

Domani (9 luglio) alle 18, nel parco del polo culturale di Tassignano Artèmisia, sarà presentato il libro di Ilide Carmignani Storia di Luis Sepulveda e del suo gatto Zorba (Salani Editore) con il coordinamento di Dea Merlini.

L’incontro fa parte della rassegna letteraria Mi libro nel parco promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con l’associazione Amici del libro onlus che propone la presentazione di libri di affermati autori di recente uscita.

Per partecipare all’incontro è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni e informazioni artemisia@comune.capannori.lu.it o 0583 936427.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.