Fratelli d’Italia: “In via dell’Ave Maria a Lammari cordoli alti e dossi pericolosi”

Per Matteo Petrini e Flavio Sodini le strutture installate creano rischi e danni alle auto

“Nelle scorse ore in via dell’Ave Maria a Lammari un furgone che trasportava inerti, complice pure la velocità sostenuta, ha avuto un incidente. I dossi alti hanno fatto da trampolino facendo andare il mezzo sul cordolo e travolgendo un segnale stradale”. A segnalare il disagio Matteo Petrini e Flavio Sodini, esponenti di Fratelli d’Italia di Capannori,

“E se in quel momento – dicono – si fosse trovata a passare una persona? Il mix tra velocità sostenuta, cordoli e dossi alti è stato terribile. Ma era proprio il caso di realizzare cordoli così alti, visto che provocano danni anche alle ruote delle auto? E i dossi non sono troppo ravvicinati tra loro? Siamo favorevoli alle piste ciclabili, ma forse individuare percorsi alternativi non sarebbe stato meglio? Sarebbero auspicabili progetti rispettosi dei vari utenti della strada. Ci auguriamo che venga rivalutata lo stato attuale di via dell’Ave Maria dato che in pochi giorni si sono registrati tre incidenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.