Europei, maxischermo allo stadio di Porcari per l’Italia in finale

La prenotazione è obbligatoria: ecco come fare

Sorpresa a Porcari per la serata della finale degli Europei di calcio. Alle 21 di domenica (11 luglio), infatti, un mega schermo proietterà, al rinnovato stadio comunale, la partita dell’Italia contro l’Inghilterra. Un evento voluto dall’amministrazione comunale, che ha subito trovato sponda nell’Asd Academy Porcari e nell’associazione Porcari Attiva, sponsor della serata.

Commenta Alessio Gigli, consigliere con delega allo sport che ha curato l’organizzazione della serata: “Domenica potremo tifare tutti insieme la nostra Nazionale di calcio. Ringrazio per la collaborazione l’Academy Porcari, in particolar modo il presidente Stefano Silla, e il centro commerciale naturale presieduto da Michele Adorni. Siamo riusciti a organizzare una serata che, ci auguriamo, possa essere magica. Che aggiungere? Forza Azzurri”.

La sicurezza della serata sarà a cura di Matteoni Antincendio. La prenotazione è obbligatoria, compilando il form all’indirizzo web www.porcariattiva.it. Per tutta la durata dell’evento sarà necessario indossare la mascherina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.