Quantcast

“Le separazioni d’argento” di D’Arrigo e Guidugli ad Artemisia foto

Il libro protagonista alla rassegna "Il territorio racconta"

Giovedì prossimo (29 luglio), nell’ambito della rassegna Il Territorio racconta organizzata dal Comune di Capannori, per chi ancora non è partito, per chi è già tornato, per chi non sa se partire o restare, e per tutti quelli che non sanno cosa raccontarsi ogni sera d’estate, c’è la possibilità di ascoltare qualche curiosità e qualche considerazione su Le separazioni d’argento, il libro di D’Arrigo e Guidugli uscito per le edizioni Pequod nel novembre scorso e che ha avuto un significativo riscontro di lettori.

L’appuntamento è al polo culturale Artemisia, in via dell’Aeroporto, a Tassignano, alle 21. E’
necessaria la prenotazione, che può essere fatta scrivendo ad artemisia@comune.capannori.lu.it, oppure telefonando allo 0583 936427. Dialoga con gli autori Elisa Bertoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.