Quantcast

Ma la notte sì, a Capannori arriva Piero Pelù

Sabato (24 luglio) porterà sul palco il suo Gigante blu

Piero Pelù arriva a Capannori sabato (24 luglio) per la rassegna ..Ma la notte si! promossa dal Comune e organizzata da Leg live emotion group e porterà sul palco il suo Gigante Live.

“La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo – dice il rocker -. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?”.

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro (Finaz) Finazzo (Bandarbardò); Luca (Luc Mitraglia) Martelli; Dado (Black Dado) Neri; Francesco (Felcio” Felcini). Al link foto e comunicato della rassegna con il Calendario degli eventi a pagamento e quelli gratuiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.