Quantcast

A Capannori va in scena ‘Ti racconto Dante’

Nello spazio verde sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, lo spettacolo in collaborazione con Lucca Classica

Domenica (25 luglio), alle 21,30, la rassegna di musica, cinema e teatro …Ma la notte sì!,  promossa dal Comune e organizzata da Leg (Live emotion group) che si svolge nello spazio verde sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro prosegue con lo spettacolo ad ingresso gratuito Ti racconto Dante in collaborazione con Lucca Classica.

La Divina Commedia e la straordinaria vita di Dante Alighieri sarà raccontata ai bambini ed agli adulti con la musica a contrappuntare la narrazione. A raccontare sarà una voce sorprendente e familiare per moltissimi, quella di Alessio Puccio, doppiatore ufficiale di Harry Potter con l’accompagnamento musicale del Quintetto Lucensis.

Lo spettacolo è ad ingresso libero. Possibilità di prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo capannori2021@legsrl.net indicando nome, cognome e numero dei partecipanti e lo spettacolo a cui si vuole assistere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.