Quantcast

Verso la nuova caserma dell’Arma a Porcari, Marcucci: “Da tempo esigenza del territorio”

Il parlamentare dem commenta soddisfatto il nuovo sopralluogo del primo cittadino alle ex dorotee

Soddisfazione del senatore Andrea Marcucci per la sempre più probabile realizzazione di una nuova caserma dei Carabinieri a Porcari, dopo il nuovo sopralluogo del primo cittadino e di un referente dell’Arma al complesso delle ex suore dorotee in via del Centenario.

Il parlamentare dem ricorda di aver sensibilizzato sulla questione il ministro della difesa Lorenzo Guerini, portandolo, quasi un anno fa,  incontrare il sindaco del paese Leonardo Fornaciari.

“Era una vecchia e giusta esigenza del territorio – commenta Andrea Marcucci – è di indubbia importanza il fatto che sia stata raccolta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.