Quantcast

Italia Viva, Saccardi ad Altopascio e Montecarlo

L'assessore regionale incontrerà le delegazioni dei cacciatori e i produttori di olio e di vino

Doppio appuntamento in Lucchesia con Italia Viva per Stefania Saccardi, vice presidente della Regione Toscana. Saccardi sarà mercoledì prossimo (28 luglio) alle 11 al bar La Loggia in piazza Ricasoli ad Altopascio per incontrare la cittadinanza. A seguire incontrerà i cacciatori e le loro delegazioni provinciali.

Alle 15 Saccardi sarà nella sala della Fattoria Montechiari per un incontro con imprenditori, tecnici, lavoratori, associazioni dell’agricoltura della Provincia di Lucca con particolare riguardo al settore del vino e olio.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.