Quantcast

Villa Basilica, ultimo giorno per il bando per le associazioni

Ecco come inviare la domanda

Ultimo giorno per inviare la domanda di partecipazione al bando di Villa Basilica che assegna un contributo straordinario alle associazioni del territorio. C’è tempo fino alle 12 di domani (31 luglio) per inviare la modulistica.

L’amministrazione comunale ha infatti stanziato oltre 20 mila euro, per sostenere enti, parrocchie, associazioni e organismi scolastici: saranno finanziati progetti sociali, culturali, manifestazioni sportive e turistiche, interventi di protezione civile o di decoro urbano, di prevenzione e manutenzione del patrimonio e di salvaguardia del territorio.

Il bando e i moduli da compilare sono scaricabili al sito (clicca qui).

Il materiale deve essere inviato tramite pec all’indirizzo comunevillabasilica@pcert.it (oggetto: “richiesta di contributo straordinario 2021”) oppure può essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa Basilica, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.