Quantcast

Zappia: “Erba alta a Santa Margherita ma Comune non fa nulla nonostante abbia i fondi”

Tante, secondo quanto riporta il consigliere leghista di Capannori Bruno Zappia, le lamentele che arrivano dai residenti di Via degli scatena a Santa Margherita per le condizioni della strada.

Tante, secondo quanto riporta il consigliere leghista di Capannori Bruno Zappia, le lamentele che arrivano dai residenti di Via degli scatena a Santa Margherita per le condizioni della strada.

“La strada in questione è quella che porta al Consorzio di bonifica, precisamente davanti alle case popolari – spiega il consigliere – i residenti da tempo chiedono all’amministrazione e agli uffici preposti di tagliare l’erba ma, a quanto mi riferiscono, non vengono ascoltati e sono trattati come cittadini di serie B”.

“Il vicesindaco Francesconi – prosegue Zappia – ha dichiarato che i soldi del taglio dell’erba vengono dirottati al sociale con delega di sua competenza. In consiglio comunale hanno approvato sul bilancio un tesoretto che corrisponde a 18 milioni di euro. Perché una parte di questo tesoretto non si utilizza invece per asfaltare le strade, per tagliare l’erba, mettere le telecamere nei cimiteri – che rubano di continuo – nei parcheggi, alle scuole e soprattutto dietro il Comune dove c’è spaccio di droga? Perché non si utilizzano le persone con reddito di cittadinanza per fare dei lavori? Questi soldi invece – conclude – verranno usati nel periodo elettorale, come è successo per le ultime elezioni quando venne inaugurata la piazza il primo maggio 2019 e che ancora oggi è un cantiere aperto. Speriamo che i cittadini non si facciano fregare con promesse mai mantenute”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.