Quantcast

A Capannori lo spettacolo di beneficenza per l’Anffas del comico Samuele Rossi

Appuntamento per il 26 agosto con obbligo di green pass

Il 26 agosto all’interno della manifestazione Ma la notte sì! organizzata dal Comune di Capannori nell’area verde dietro piazza Aldo Moro va in scena lo spettacolo comico organizzato e presentato dal giovane comico Samuele Rossi e dall’associazione Anffas Lucca dal titolo Si salvi chi post!.

Una serata all’insegna della comicità dove il comico Samuele Rossi porterà in scena uno spettacolo di due ore tra monologhi, sketch e personaggi accompagnato da diversi ospiti del mondo della musica, del ballo e anche del cabaret.

La serata sarà ad ingresso gratuito con obbligo di green pass e per tutto l’arco dell’evento sarà possibile, così come succedeva nell’arco della manifestazione de Il Barzellettiere organizzata sempre da Anffas, conoscere meglio lo straordinario mondo di questa associazione che affianca l’evento.

Per prenotare i posti è possibile mandare una mail a capannori2021@legsrl.net indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e titolo della serata o data.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.