Quantcast

Dopo una stagione al top l’Asd Gym Star di Capannori ricevuta in Comune

La società del presidente Valerio Baroni accolta in municipio dal vice sindaco Matteo Francesconi

Questa mattina (4 agosto) il vice sindaco Matteo Francesconi ha ricevuto nella sala consiliare una delegazione delle ginnaste della Asd Gym Star di Capannori che hanno ottenuto ottimi risultati in campo nazionale nella ginnastica ritmica nella stagione sportiva 2020/2021 aggiudicandosi numerose medaglie d’oro, di argento e bronzo ai campionati nazionali Uisp di Cesenatico, Aics di Verona e Fgi di Rimini.

Presenti all’incontro accompagnate dal presidente della Asd Gym Star Valerio Baroni e dalle tecniche Tatiana Franceschini e Saralisa Murroni, Agnese D’Olivo, Giulia Senia, Lisa Ramacciotti, Emma Menesini, Ilaria Riccomini, Alyssa Beltrami, Luna Cristofani, Arianna Bertolucci, Ilaria Diciotti, Elisa Cipriani.

Il vice sindaco Francesconi si è complimentato con le ginnaste per gli ottimi risultati raggiunti a livello nazionale, motivo di orgoglio per Capannori, augurando loro tanti altri successi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.