Canzoni senza tempo, a Montecarlo il concerto dei clarinetti della Filarmonica Puccini

L'appuntamento domenica (8 agosto) alle 21,30 nel chiostro dell'ex istituto Pellegrini Carmignani

Canzoni senza tempo. È questo il titolo della rassegna di musiche famose, temi da film e canzoni che saranno eseguiti dal gruppo dei clarinetti della Filarmonica Puccini di Montecarlo domenica (8 agosto).

L’appuntamento è inserito nella rassegna Sere d’estate, musica in convento e si terrà alle 21,30 nel chiostro dell’ex istituto Pellegrini Carmignani a Montecarlo. A condurre la serata sarà il maestro Gabriele Micheli. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti contingentati secondo le vigenti disposizioni e consentito solo ai possessori del green pass.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.