Quantcast

…Ma la notte sì!, doppio appuntamento con la musica nel weekend

Sul palco Nico Gori Swing 10tet e il Quintetto Lucensis

Due importanti appuntamenti musicali ad ingresso gratuito domani (7 agosto) e domenica per la rassegna di musica, cinema e teatro…Ma la notte sì! promossa dal Comune e organizzata da Leg Live Emotion Group che si svolge nello spazio verde sul retro del palazzo Comunale di piazza Aldo Moro.

Domani è in programma Nico Gori Swing 10tet, concerto di Barga Jazz. La formazione si ispira all’era dello swing capitanata dal virtuoso del clarinetto Nico Gori e la voce di Stefania Scarinzi.

Domenica sarà la volta di Storie di Leo in collaborazione con Lucca Classica. Protagonisti, il Quintetto Lucensis con Cristiana Traversa, voce narrante, che metteranno in scena alcune delle più belle storie di Leo Lionni, uno dei maestri della letteratura per l’infanzia.

Gli spettacoli sono in programma alle 21,30. Possibilità di prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo capannori2021@legsrl.netindicando nome, cognome e numero dei partecipanti e lo spettacolo a cui si vuole assistere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.