Quantcast

Concerto di Ferragosto, a Montecarlo l’ultimo evento estivo con la Filarmonica Puccini

L'appuntamento domenica (15 agosto) alle 21,30 nell'ex istituto Pellegrini Carmignani

Domenica (15 agosto) alle 21,30 nel chiostro dell’ex istituto Pellegrini Carmignani si consumerà l’ultimo appuntamento estivo con la Filarmonica Puccini di Montecarlo con il Concerto di ferragosto.

concerto di ferragosto filarmonica puccini

L’evento è inserito nell’ambito della rassegna Sere d’estate, musica in convento, organizzata dalla società Filarmonica Puccini in collaborazione con il Comune di Montecarlo e con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Lucca. Il concerto sarà diretto dal maestro Gabriele Micheli, che proporrà al pubblico presente una selezione di musiche classiche, da film e originali per banda tratte dal vasto repertorio del gruppo musicale.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, contingentati secondo le vigenti disposizioni, ma l’accesso è consentito solo ai possessori del green pass. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming (clicca qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.