Al giardino delle Camelie di San Giusto di Compito lo spettacolo teatrale “Ammesso e non connesso”

L'appuntamento è per domani (25 agosto) alle 21,30. Si entra solo con il green pass

Più informazioni su

Al giardino delle Camelie di San Giusto di Compito si terrà lo spettacolo teatrale Ammesso e non connesso della compagnia amatoriale  Grazia e i perditempo. Uno “spettacolo buffo con attori ruspanti”, come viene definito nella presentazione dalla stessa compagnia.

Sul palco Adolfo Bianchi nel ruolo di Erminia, Amelia Biagi (Giabinga), Luca Natali (Artemisio), Rebecca Pucci (Lucilla), Debora Caselli (Sibilla), Lisa Bianchi (Celestina), Agata Ceccarelli (Rosina), Adele Ceccarelli (Clementina), Georgette Liotta (Genoveffa e Petronia), Lisa Bianchi (Agostino), Marcello Sorbi (Gerardo).

L’appuntamento è per domani (25 agosto) alle 21,30. Si entra solo con green pass.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.