Giovanni Caccamo in concerto a Capannori

Ospiti anche il musicista Luca Madonia e il poeta Davide Rondoni insieme a David Riondino

Al via da Capannori il Festival dell’Economia e Spiritualità promosso dall’associazione Ricostruire la Vita e dal Teatro di Verzura e sostenuto dal Comune di Capannori.
Dal 29 al 31 agosto, all’interno della manifestazione …Mala notte sì! che si svolge nell’area verde dietro il municipio, il Festival a Capannori avrà come protagonisti il cantautore Giovanni Caccamo, il musicista Luca Madonia e il poeta Davide Rondoni insieme a David Riondino.

Questo il programma: domenica (29 agosto), alle 21,30, sarà la volta di Caccamo con il suo spettacolo Parola Tour, propone un viaggio nella bellezza senza tempo.

Lunedì 30, sempre alle 21,30, l’appuntamento è con Luca Madonia con La mia storia, artista amico di Franco Battiato. Con Madonia, voce e chitarra, ci sono Denis Marino, chitarre e Ambra Scamarda, basso.

Martedì 31, alle 21,30, chiude il Festival nel Capannorese il poeta Davide Rondoni e l’artista David Riondino, con la poesia dantesca e la ricerca del Paradiso.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito e inizieranno alle 21,30. Per partecipare è consigliato prenotare inviando una mail a: capannori2021@legsrl.net, specificando nella mail l’evento a cui si intende partecipare.

Per accedere è necessario il green pass (ottenibile con tampone negativo entro le 48 ore, vaccinazione o attestazione guarigione da Covid).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.