Quantcast

Riapre la piscina di Capannori: via alle iscrizioni per i corsi di nuoto e fitness

L'impianto aprirà al pubblico a fine mese dopo importanti lavori di restyling

Tornano i corsi di nuoto e fitness nella piscina comunale di Capannori. Aperte da oggi (6 settembre) le iscrizioni per le attività all’impianto sportivo che riaprirà al pubblico a fine settembre.

Prima, infatti, dovranno terminare i lavori di ristrutturazione in corso, che stanno interessando una parte degli spogliatoi e l’impianto elettrico con la sostituzione dell’intero impianto sul piano vasca, compresa l’installazione di corpi illuminanti con doppia funzione (illuminazione ed emergenza) e la sostituzione della vaschetta lavapiedi.

Tante le proposte per il fitness: ginnastica dolce, bike, acquagym, acquagym mix, total body gag, gag, pilates. Saranno anche riattivati i corsi per neonati, bambini, gestanti, e i corsi di attività fisica adattata.

Chi ha un abbonamento valido, sospeso al giorno 25 ottobre 2020, data di chiusura della piscina a causa della pandemia, avrà la possibilità di usufruirne ristabilendone la scadenza fino al 15 novembre. La segreteria della piscina è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 (telefono 0583 429818; email: piscina@capannoriservizi.it). Il calendario dei corsi può essere consultato sulla pagina Facebook della piscina comunale, @piscinacomunale.dicapannori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.