Quantcast

Altopascio, cena gratuita in piazza Ricasoli per la ricandidatura di D’Ambrosio

Nell'occasione saranno presentate le liste e il programma elettorale

Una cena offerta a tutta la cittadinanza di Altopascio in piazza Ricasoli per ufficializzare l’apertura della campagna elettorale del sindaco uscente, Sara D’Ambrosio. L’appuntamento è per venerdì (10 settembre) alle 20.

Oltre al programma Sara D’Ambrosio presenterà, nell’occasione, le liste che compongono la coalizione e i candidati al consiglio comunale per l’appuntamento con le elezioni amministrative del 3 e del 4 ottobre.

locandina cena d'ambrosio

L’iniziativa sarà organizzata nel rispetto di tutte le norme Covid: per partecipare alla cena occorre prenotare e sarà necessario esibire il green pass. Chi preferisce venire dopo cena e partecipare direttamente alla sola presentazione del programma per il prossimo mandato, invece, potrà recarsi in piazza alle 21 e, in quel caso, non servirà il green pass. Per le prenotazioni alla cena contattare il numero 377.3594051.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.