Quantcast

A Tassignano si presenta il libro di Antonio Bertolucci

Ci sarà anche l'esibizione dei campanari

Mercoledì (15 settembre) alle 21 sul piazzale della chiesa di Tassignano si terrà la presentazione del libro di Antonio Bertolucci … e tornarono a suonare le campane edito dall’associazione culturale Ponte. Interverranno il sindaco Luca Menesini, Don Marcello Franceschi, Romeo dell’Era dell’Associazione Italiana di Campanologia, Giuseppe Bernini dell’Associazione Campanari Lucchesi e Sebastiano Micheli dell’associazione culturale Ponte. A coordinare l’incontro sarà Giulio Del Fiorentino, direttore di Noi Tv.

Dopo la presentazione del libro, promossa con il patrocinio del Comune di Capannori, saranno proiettate foto reperite nell’archivio parrocchiale Alle 18 i rappresentanti dell’associazione Campanari Lucchesi si esibiranno in un ‘doppio’ suonato a mano’. In caso di maltempo la presentazione si svolgerà all’interno della chiesa. Per partecipare all’incontro, le persone di età superiore ai 12 anni avranno bisogno del Green Pass (ottenibile con vaccinazione, tampone negativo entro le 48 ore precedenti o certificato guarigione dal Covid).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.