Quantcast

Villa Basilica, parte il servizio di pre-scuola alla materna e elementare

Dal 15 settembre possibile far entrare gli alunni un'ora prima

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, parte il servizio di pre scuola nelle scuole materna ed elementare di Villa Basilica.

A partire dal 15 settembre, i genitori potranno portare i propri figli a scuola un’ora prima dell’inizio delle lezioni.

“Abbiamo voluto riproporre il servizio di pre scuola anche per questo anno scolastico – spiega il sindaco Elisa Anelli – perché lo riteniamo veramente utile come supporto alle famiglie. In questo modo vogliamo dare la possibilità ai genitori degli studenti delle nostre scuole di poter gestire il proprio lavoro e i figli in maniera serena. Con orgoglio, voglio sottolineare che abbiamo sempre avuto una risposta molto positiva in termini di apprezzamento del servizio, grazie anche alla professionalità del personale incaricato che si occupa dell’accoglienza degli studenti e degli educatori che si dedicano ai bambini della scuola materna. Voglio ringraziare la dirigente scolastica delle scuole di Villa Basilica, che ha permesso l’attivazione di un servizio così importante, nel pieno rispetto della normativa anti Covid”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.