Quantcast

Fdi Altopascio, Donzelli e Zucconi al gazebo a Spianate

Biagini: "Tanti sostenitori presenti per conoscere i candidati al consiglio comunale"

E’ stato un sabato mattina pieno di entusiasmo quello che ha visto protagonisti gli onorevoli Giovanni Donzelli e Riccardo Zucconi. Al gazebo, organizzato dal Circolo di Altopascio di Fratelli d’Italia a Spianate, sono stati infatti molti i cittadini che sono venuti a sostenere i candidati al Consiglio comunale.

“Per noi è stato un vero onore avere nostri ospiti gli onorevoli Donzelli e Zucconi – ha spiegato il coordinatore del Circolo Valerio Biagini -. Avere anche il loro supporto, oltre a quello dei nostri concittadini, è stato un ulteriore stimolo per proseguire questa campagna elettorale”.

Un sostegno ed un entusiasmo crescente in questi giorni successivi alla presentazione della lista, che è a supporto del candidato sindaco Maurizio Marchetti.

Il Circolo ricorda che è possibile incontrare i candidati al Consiglio Comunale nei molti appuntamenti già programmati e consultabili sulla pagina Facebook Fratelli d’Italia Altopascio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.