Quantcast

Passa da Marginone il tour casa per casa della candidata per il bis Sara d’Ambrosio

L'appuntamento domani (16 settembre) dalle 16 a Ponte alla Ciliegia

Prosegue il tour casa per casa della sindaca di Altopascio Sara d’Ambrosio.

Domani (16 settembre) la prima cittadina e candidata per il secondo mandato sarà a Marginone. Continuano dunque gli incontri con la cittadinanza per raccogliere suggerimenti e consigli. A partire dalle 16, la sindaca sarà a Ponte alla Ciliegia, Bozzo alla Rena, via dei Riccomi, via Lungo Fosso di Montecarlo, Località Cantini e Ribocco ingresso Cantini.

Inoltre, come tutti i giovedì mattina, sarà possibile confrontarsi con la sindaca durante il mercato di Altopascio, al gazebo situato in zona piazza Tripoli, dalle 9 alle 12,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.