Quantcast

Altopascio al voto, Fratelli d’Italia presenta la lista dei candidati

L'appuntamento sabato (18 settembre) nella sede del circolo

Sabato (18 settembre) alle 16,30, nella sede di Fratelli d’Italia di Altopascio sarà presentata la lista dei candidati al consiglio comunale a sostegno di Maurizio Marchetti sindaco.

“E’ arrivato il momento di dire chi siamo e quello in cui crediamo e per cui ci impegneremo – spiega il coordinatore del circolo di Altopascio e candidato Valerio Biagini -. Alcuni di noi hanno avuto già modo di incontrare i nostri concittadini nei vari appuntamenti che abbiamo organizzato nelle scorse settimane e che sono in programma anche per le prossime, ma sentivamo la voglia di essere tutti uniti in un unico evento ufficiale. Sarà una festa per il nostro Circolo e per l’impegno che tutti stanno mettendo in questa campagna elettorale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.