Quantcast

Incontri porta a porta: D’Ambrosio ad Altopascio e Spianate

Prosegue il tour della candidata sindaco

Continuano incessanti gli incontri porta a porta del sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio. Domani (18 settembre), il giro sul territorio riguarda Altopascio e Spianate. La mattina, dalle 9 alle 13, il tour casa per casa riguarderà località Rifoglieto, via dei Vincenti, località Ferranti e via dei Sandroni.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, il sindaco e la squadra si sposteranno a Spianate, tra le vie del centro: via Mazzei, via Bruno Nardi, via Chimenti, località Fiorino, località Gennarino, via Indipendenza, via Santi Pietro e Paolo, via Moroni e via della Repubblica. Un pomeriggio intenso che si concluderà, dalle 19, al parco giochi di via Bruno Nardi con un aperitivo offerto alla cittadinanza. Per partecipare, in questo caso, non occorre esibire il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.