Quantcast

Masini e Scannerini (Forza Italia): “Isola di traffico a Lammari da rialzare”

Mozione in consiglio comunale sull'infrastruttura fra via dei Ramacciotti e via Lombarda

“Serve rialzare l’isola di traffico all’incrocio fra via dei Ramacciotti e via Lombarda a Lammari”. Così Anthony Masini, coordinatore comunale di Forza Italia a Capannori e Matteo Scannerini,  capogruppo in consiglio comunale.

L’attuale isola di traffico, semplicemente disegnata sull’asfalto – dicono – doveva essere provvisoria e la progressiva caduta dei pioli catarifrangenti sul perimetro, la rendono ancor più inefficace allo scopo. Le macchine la tagliano passando a velocità elevata. Le bici fanno altrettanto rischiando di provocare incidenti da chi esce dal senso opposto. È quindi opportuno valutare quanto prima la realizzazione di un’isola di traffico sopraelevata per impedire le situazioni sopra descritte. A tal proposito il gruppo Forza Italia ha presentato una mozione in consiglio comunale per sensibilizzare la giunta sul tema”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.