Quantcast

Fdi: “Capannori, degrado ogni sera dietro la piscina comunale”

Gli esponenti di Fratelli d'Italia: "Una situazione da risolvere"

E’ una denuncia molto circostanziata quella che si leva dal consigliere comunale Matteo Petrini, dal consigliere regionale Vittorio Fantozzi e dal presidente di circolo Paolo Ricci e dal direttivo Fdi di Capannori: “La sera è diventata insostenibile la situazione dietro al comune di Capannori ed alla piscina comunale. Regnano incontrastati degrado e bivacchi, e si registrano anche problemi di sicurezza tanto che risulta difficile, se non pericoloso, concedersi una passeggiata serale”.

“Senza dimenticare – aggiungono – che l’intera area è, ormai, considerata solo in occasione di manifestazioni. E’ utile ricordare, poi, come l’area archeologica sia, ad esempio, abbandonata a se stessa. Chiediamo controlli con passaggio frequente di pattuglie delle forze dell’ordine e l’installazione di telecamere. La nostra denuncia sia da stimolo alla Giunta comunale ad intervenire. Vanno tutelati i cittadini, rendendo sicuri i luoghi in cui vivono”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.