Quantcast

Altopascio, Italia Viva sostiene la sindaca uscente Sara D’Ambrosio

Nella lista civica della prima cittadina in carica Francesco Marzano e Rina Romani sono i candidati 'di bandiera'

Altopascio, sostegno alla candidata sindaca uscente Sara D’Ambrosio. Lo confermano i coordinatori lucchesi Alberto Baccini e Anna Rossi.

“Italia Viva – dicono – sostiene la conferma della sindaca uscente Sara D’Ambrosio, che ha ben operato in questi ultimi cinque anni. Italia Viva è presente, nella lista civica della sindaca D’Ambrosio, con il suo consigliere comunale uscente Francesco Marzano e con la simpatizzante Rina Romani. Francesco Marzano ha svolto un ottimo lavoro nei cinque anni in cui è stato in consiglio comunale e per questo merita la conferma. Rina Romani ha ben operato nella sua difficile professione meritando ampi consensi da tutti. Una coppia che può essere vincente e che merita di avere il voto dei loro concittadini”.

“Italia Viva – è l’appello – invita gli elettori di Altopascio a votare la sindaca D’Ambrosio e la sua lista civica e dare le preferenze a Francesco Marzano e Rina Romani”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.