Quantcast

Misericordia di Massa Macinaia e San Giusto, Menesini incontra i nuovi vertici

Concetto De Luca è stato confermato governatore. Sandra Scatena è l'amministratrice

Il sindaco di Capannori ha incontrato e fatto gli auguri di buon lavoro a Concetto De Luca, confermato governatore della Misericordia di Massa Macinaia e San Giusto di Compito e a Sandra Scatena, amministratrice della stessa.

Nei mesi scorsi, infatti, la Misericordia di Massa Macinaia e San Giusto di Compito ha rinnovato le cariche, eleggendo anche un nuovo consiglio.

Menesini, De Luca e Scatena hanno condiviso il ruolo centrale che svolge la Misericordia per il territorio, e hanno deciso di rilanciare la già ottima collaborazione fra Comune e Misericordia, attraverso nuovi progetti da condividere nell’interesse dell’intera comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.