Quantcast

Prima infanzia, proseguono gli incontri del percorso formativo per coordinatori pedagogici

Il secondo appuntamento del ciclo si terrà giovedì (30 settembre) nella sala consiliare del Comune di Capannori

Giovedì (30 settembre) e giovedì 7 ottobre, dalle 17 alle 19,30, nella sala consiliare del Comune di Capannori in piazza Aldo Moro, si terranno il secondo e terzo incontro dei quattro previsti all’interno della formazione zonale rivolti ai coordinatori pedagogici dei servizi per la prima infanzia dei sette Comuni della Piana di Lucca.

Un percorso formativo a cura di Alice Torresan, psicologa e formatrice intitolato Prendersi cura di noi stessi e del gruppo, incontri di consapevolezza sul benessere integrato negli spazi educativi, finanziato dalla Regione Toscana all’interno delle progettualità del Piano educativo zonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.