Quantcast

Altopascio, Sara D’Ambrosio chiude la campagna elettorale a Spianate

Domani (30 settembre), ultima tappa a Badia Pozzeveri del tour porta a porta nella frazione

Chiude anche la campagna elettorale della candidata sindaca Sara D’Ambrosio e della sua coalizione, composta dalle civiche Sara D’Ambrosio Sindaco e Viviamo Altopascio, dal Partito Democratico e da Altopascio Verde Socialista.

L’appuntamento è per venerdì (1 ottobre) alle 20 allo spazio sagra di Spianate con un giro pizza offerto a tutta la cittadinanza e un gruppo musicale che accompagnerà l’intera serata. L’iniziativa sarà organizzata nel rispetto di tutte le norme Covid.

Domani (30 settembre), ultima tappa a Badia Pozzeveri del tour porta a porta nella frazione. Dopo gli incontri del pomeriggio in via IV Novembre, corte Zappetti, località Casali, corte Cerro, località Paoli e corte Tocchini, la serata si concluderà, al comitato paesano della frazione, con crostini e pasta al forno. Per prenotarsi a entrambe le iniziative è possibile contattare il numero 377 3594051.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.