Quantcast

Torna a ottobre la Marcia delle Ville

L'appuntamento sabato 23 e domenica (24 ottobre) con i percorsi da 4, 10, 16 e 28 chilometri

Torna in una veste nuova e autunnale la Marcia delle Ville. La 44esima edizione della gara podistica non competitiva a passo libero tra le colline capannoresi si svolgerà in due giornate, con quattro partenze ciascuna da un massimo di 2 mila partecipanti.

Si parte sabato 23 ottobre alle 14,30 da Piazza del mercato a Marlia con la partenza A per i percorsi da 4 e 10 chilometri. Domenica 24 ottobre alle 7,30 seconda partenza (B) unicamente per il percorso da 28 chilometri. Sempre domenica alle 8,30 ci sarà la partenza C per i percorsi da 4, 10 e 16 chilometri. Stessi percorsi possibili anche per la partenza D, alle 10,30 da Piazza del mercato.

La manifestazione di tipo ludico, motorio e ricreativo, come ogni anno, è aperta a tutti. Clicca qui per prenotare i biglietti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.