Quantcast

Capannori, il sindaco incontra il governatore della Misericordia Santa Gemma

Rinnovata la collaborazione tra Comune e organizzazione di volontariato

Il sindaco di Capannori Luca Menesini ha incontrato nella sede comunale il governatore della Misericordia Santa Gemma Galgani, Daniele Berti.

Un modo per ringraziare l’organizzazione di volontariato del lavoro svolto a favore della comunità, in particolare nei mesi più difficili della pandemia, soprattutto verso le fasce più deboli della popolazione.

L’incontro è stata anche l’occasione per rinnovare la già forte collaborazione in atto tra Comune e Misericordia e per condividere nuovi progetti da realizzare nell’interesse di tutta la comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.