Quantcast

Casa della salute di Marlia, nuovi spazi per il punto prelievi e l’ambulatorio ulcere foto

Saranno trasferiti dalla sede del centro socio sanitario alla parte est dell'edificio che ospita la Rsa

Da domani (8 ottobre) il punto prelievi e l’ambulatorio ulcere di Marlia saranno trasferiti dalla sede del centro socio sanitario alla parte est dell’edificio che ospita la Rsa Don Aldo Gori, nei locali dell’ex centro diurno.

Il trasferimento è dovuto ai lavori in corso per il potenziamento della casa della salute di Marlia, necessari per renderla più accogliente e funzionale, oltre che adeguata a tutte le vigenti normative. Sono infatti previsti il rinnovamento del distretto sanitario, un miglioramento delle sale d’attesa agli ambulatori e della funzionalità degli spazi, l’eliminazione di alcune barriere architettoniche, un miglioramento sismico e il rifacimento di tutti gli impianti.

In attesa della conclusione dei lavori al centro socio sanitario, le  attività di prelievo del sangue e dell’ambulatorio ulcere, importanti per la popolazione dell’intera zona nord della Piana di Lucca, potranno proseguire nei locali limitrofi il lunedì dalle 7,30 alle 9. Per Inr e urgenze il
mercoledì e venerdì i prelievi saranno fatti solo su preaccettazione mentre dal lunedì al venerdì dalle 10,10 alle 12,10 sarà aperto l’ambulatorio delle ulcere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.