Un po’ di tutto, a Lammari torna il mercatino vintage del riuso foto

L'appuntamento domenica (10 ottobre) dalle 9 alle 18 sul viale Europa

Domenica (10 ottobre) torna sul viale Europa di Lammari il mercatino Un po’ di tutto. Al Masini dalle 9 alle 18 saranno presenti i banchi dell’iniziativa pensata per diffondere la cultura del riciclo, del riuso, del rispetto ambientale e per dare nuova vita alle cose messe frettolosamente da parte.

Mercatino Un po' di tutto

Mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo, abbigliamento ed accessori, artigianato moderno e d’epoca, dischi, cd e musicassette, libri e riviste, stampe e quadri e molto altro verranno esposti sulle bancarelle in bella mostra anche per la gioia di collezionisti o appassionati sempre alla ricerca del pezzo particolare per la propria collezione. Il mercatino Un po’ di tutto è prodotto dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con il centro commerciale Masini ed è patrocinato dal Comune di Capannori. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0572 1913547.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.