A Villa Basilica un incontro con la Croce Rossa

Sarà l’occasione per conoscere la procedura per diventare volontario

Domani (14 ottobre), alle 21, nella sala convegni del comune di Villa Basilica, in piazza Vittorio Veneto, si terrà un incontro organizzato dalla sezione locale della Croce Rossa insieme all’amministrazione comunale.

L’assemblea è aperta a tutti ed è volta a illustrare ai partecipanti tutte le attività della Croce Rossa territoriale. Inoltre, sarà l’occasione per conoscere la procedura per diventare volontario: una scelta importante, che cambia la propria vita e anche quella degli altri.

La Croce Rossa, infatti, è stata determinante durante il 2020, anno dell’emergenza Covid-19, perché ha fornito un supporto indispensabile a tutta la popolazione per superare i momenti più difficili della pandemia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.