Quantcast

Capannori, la biblioteca ad Artèmisia riapre a piena capienza

Si torna alla normalità da lunedì 18 ottobre

In seguito alla nuova normativa nazionale e alle indicazioni della Regione Toscana la biblioteca comunale Ungaretti al polo culturale Artèmisia di Tassignano da lunedì (18 ottobre) riaprirà a piena capienza. Le postazioni passeranno così dalle attuali 23 a 58 e sarà possibile tornare a prenotare il turno mattutino, quello pomeridiano o l’intera giornata a partire da sabato (16 ottobre) dalle 12 alle 14.

Non ci sarà più l’obbligo del distanziamento, ma si dovrà comunque effettuare la prenotazione il giorno precedente per il successivo (il sabato per il lunedì) e per accedere ai locali della biblioteca si dovrà essere in possesso del Green Pass ed indossare la mascherina per l’intero periodo di permanenza all’interno degli stessi.
Inoltre non è più prevista la quarantena di una settimana per i libri restituiti.

La biblioteca potrà tornare ad ospitare anche i corsi di educazione permanente che sono in fase di organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.