Quantcast

Una corsa per Andrea Lanfri: devoluti gli incassi della gara

Il gesto dell'associazione Marciatori marliesi

L’associazione podistica marciatori marliesi ed in particolare l’ideatore della corsa non competitiva 10×1 ora a scopo benefico Claudio Landucci, hanno devoluto al progetto presentato dall’atleta paraolimpico Andrea Lanfri, in totale 1575 euro.

“Praticamente il centro per cento raccolto dalle iscrizioni – spiega lo stesso Claudio Landucci – e anche grazie alle donazioni di Grada infissi, Rita Nelli, il comune di Lucca ed una lotteria effettuata durante un convivio della associazione Marciatori Marliesi. Vogliamo oltremodo ringraziare per l’aiuto della riuscita dell’evento ovvero l’edizione di questo 2021 della 10×1 ora Una corsa per Andrea Lanfri disputatasi sul rinnovato Campo Coni di Lucca: Marathon Sport, Il Campione, Città di Lucca, Mc Donald’s Lucca, il Forno Cei, oltre a tutti i concorrenti e volontari intervenuti. Un sentito grazie desideriamo inoltre rivolgerloalla nostra voce ufficiale Marco Rovai”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.