Quantcast

Inizia l’era del D’Ambrosio bis: fissato il primo Consiglio del nuovo mandato

Entro una settimana giunta al completo e nuovo presidente dell'assise

Inizia l’era del D’Ambrosio bis ad Altopascio. Sabato prossimo (23 ottobre) alle 10, nella sala consiliare di piazza Ospitalieri, si terrà il consiglio comunale di insediamento, che darà il via al secondo mandato del sindaco rieletto alle elezioni del 3 e 4 ottobre scorsi. Entro quella data sarà formata la nuova giunta e durante la seduta sarà nominato il nuovo presidente del consiglio comunale.

“L’inizio di un nuovo cammino – afferma D’Ambrosio -. Un nuovo cammino che vedrà giunta, consiglio comunale, cittadini ancora più uniti, ancora più collegati tra loro per dare risposte al nostro paese, per far compiere ulteriori passi avanti ad Altopascio, che merita tutta la nostra dedizione, tutta la nostra ostinata passione. Un cammino da portare avanti insieme. Ogni giorno, tutti i giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.