Quantcast

Zappia: “Giochi dei bambini inagibili e pericolosi ad Artemisia”

La denuncia del consigliere comunale della Lega

“Alcuni genitori mi hanno segnalato che i giochi dei bimbi che sono nel parco di Artemisia zona tassignano sono inagibili e pericolosi”. E’ quanto afferma il consigliere comunale della Lega, Bruno Zappia.

“Alcuni di questi giochi – sostiene ancora – sono sganciati, rovinati, i perni che mantengono l’altalena alcuni sono usciti e altri si stanno per sganciarsi. Ci sono tanti bimbi che vanno a giocare e corrono il rischio che si possono fare cmale. Se non prevedi la manutenzione sia nei giochi e del verde pubblico questi si trasforma in degrado.  Basterebbe ripulire e sistemare i giochi e farlo periodicamente senza spregare soldi pubblie e poi per abbandonarli.  Questa amministrazione sprofonda nella propaganda e non entra mai nel merito e se rimane solo slogan è la politica a rimetterci ed è condannata alla sconfitta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.