Quantcast

Ginnastica artistica, a Segromigno la nuova filiale del Centro ginnastica Firenze

La festa sabato (23 ottobre) dalle 15 in via di Piaggiori

Sarà inaugurata ufficialmente sabato (23 ottobre) dalle 15 alle 18,30 la filiale a Segromigno in Monte del Centro ginnastica Firenze.

Nonostante le attività didattiche siano iniziate da qualche settimana, per l’occasione la nuova palestra festeggia le iscrizioni ai corsi di ginnastica artistica e alle altre discipline sportive per la persona che si svolgono in via di Piaggiori 165.

Il progetto di aprire una filiale è stato realizzato dalla società fiorentina che ha scelto come responsabili tecniche Gioia Bonvino ed Eleonora Cipriani. Insieme a loro c’è Martina Della Bartola, per un nuovo sodalizio denominato ArtisticaEmgioy, anche se in ogni atto ufficiale sarà solamente Centro ginnastica Firenze filiale di Lucca a qualificare la struttura sotto ogni profilo.

La palestra sarà inaugurata sabato con una festa aperta a tutti, per mostrare i 700 metri quadri attrezzati dove si svolgono i corsi di psicomotricità e gioco danza per bambine dai 3 ai 5 anni, preagonistica, agonistica e alta specialità, breakdance e ginnastica artistica per adulti che caratterizzeranno le attività del polo sportivo.

Le iscrizioni alle attività sono aperte. Per informazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 345 5018409 oppure 345 4610553 o 348 3559377.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.