Quantcast

Alla biblioteca di Camigliano al via i corsi di inglese

Iscrizioni entro il 31 ottobre

Nei locali della biblioteca comunale decentrata di Camigliano si svolgeranno corsi di lingua inglese a vari livelli (iniziale, intermedio, avanzato) per 48 ore ripartite in 32 lezioni.
Ogni partecipante, sulla base delle proprie conoscenze, sceglierà un livello a cui iscriversi. Successivamente l’insegnante, dopo un breve colloquio valutativo, confermerà il livello scelto o ne indicherà un altro.
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 ottobre prossimo. I corsi saranno tenuti da una insegnante madrelingua.

Per info reperibili tutte le mattine feriali (9/12) e nei pomeriggi di martedì, giovedì e venerdì (16/19) alla biblioteca di Camigliano o telefonando allo 0583-920304 oppure tramite email (assamicidellibro@gmail.com)
I corsi inizieranno lunedì 8 novembre come da calendario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.