Quantcast

Misterica, a Villa Reale due giorni di spettacoli horror tra realtà e finizione

L'appuntamento sabato 30 e domenica 31 ottobre a Marlia

Halloween celebration approda a Villa Reale. Qui il 30 e 31 ottobre la Nero creativelab e la Loga studio art vision metteranno in scena un coinvolgente percorso spettacolo horror, dando modo a ombre e presenze di ritornare ai luoghi del loro passato.

Misterica è il nome dello spettacolo itinerante tra le tenebre dei giardini in cui il limite tra le diverse dimensioni diventerà labile, permettendo agli spettri della villa di manifestarsi, tornando ad abitare luoghi della loro vita passata. La dinamica dell’evento si focalizza totalmente sul fatto che lo spettatore sia il protagonista.  Il pubblico verrà immerso nella scena interagendo con attori e figuranti e divenendo così parte compiuta. Questo è il gioco di Misterica, squarciare il sottile velo tra realtà e finzione, trasportare mente e corpo in un universo parallelo dove ogni cosa è possibile. Più di quaranta gli attori e le comparse che metteranno in scena lo spettacolo diretto da Stefano Nannizzi.

Lo spettacolo sarà replicato ogni 15 minuti dalle 18 alle 22,45 di sabato 30 ottobre e domenica 31 ottobre e avrà una durata di circa 45 minuti. Il costo del biglietto è di 15 euro, per i ragazzi sotto i 14 anni 10 euro. Per l’accesso allo spettacolo è necessario il green pass mentre per acquistare il biglietto è necessario collegarsi al sito di Villa Reale. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.