Quantcast

Polizia municipale, urbanistica e lavori pubblici: tre avvisi di mobilità a Porcari

L'ente di piazza Orsi cerca un nuovo profilo D all'urbanistica e ai vigili urbani

Il Comune di Porcari ha pubblicato sul proprio sito istituzionale tre avvisi di mobilità esterna per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre profili diversi.

In particolare l’ente di piazza Felice Orsi cerca un istruttore tecnico, categoria C, da destinare al servizio lavori pubblici e patrimonio e un istruttore direttivo tecnico, categoria D (architetto o ingegnere), da destinare al servizio pianificazione territoriale, ambiente e Suap. Entrambi gli avvisi scadono il 29 ottobre.

Si cerca anche il nuovo profilo per i vigili urbani: un istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, da destinare, appunto, al servizio di polizia municipale. Per candidarsi ci sarà tempo fino al 3 novembre.

Gli avvisi, con il dettaglio delle modalità di invio della domanda, sono pubblicati anche sull’albo on line e nella sottosezione ‘Bandi di concorso’ di Amministrazione trasparente del sito www.comunediporcari.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.