Quantcast

Una marcia delle Ville da tutto esaurito foto

Sold out la prima parte dell'iniziativa organizzata in forma ridotta a causa della pandemia

Dopo lo stop per la pandemia, è tornata la marcia delle Ville, un tradizionale appuntamento con lo sport e le bellezze del territorio a Capannori.

Duemila sono stati i partenti questo pomeriggio (23 ottobre) per la prima parte della Marcia delle Ville 2021. Una versione ridotta a causa del coronavirsu ma è stato subito tutto esaurito. Un bel pomeriggio di sole per la prima parte che ha visto i partecipanti in due percorsi da 4 e da 10 chilometri. Erano presenti anche il sindaco Luca Menesini e il vicesindaco Matteo Francesconi.

Secondo appuntamento con la marcia domattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.