Quantcast

Inaugurato un nuovo defibrillatore automatico a Matraia

Sarà di utilizzo pubblico e di supporto all'attività sportiva della squadra di calcio amatoriale locale

Questa mattina (24 ottobre), alla presenza del parroco e delle istituzioni comunali, al circolo ricreativo Il Colletto a Matraia, è stato installato un nuovo defibrillatore automatico.

Tale strumento sarà di utilizzo pubblico e di supporto all’attività sportiva della squadra di calcio amatoriale locale Gruppo Sportivo Fratres Matraia. Tutto questo è stato possibile grazie al prezioso contributo della ditta Quilici Assistenza Tecnica e all’associazione Mirco Ungaretti che ha gestito l’ibstallazione e la formazione dei membri del circolo e dei ragazzi della squadra che hanno fortemente voluto questo dispositivo essendo rimasti particolarmente colpiti da quanto accaduto durante gli scorsi europei al giocatore danese Eriksen.

“Un ringraziamento . dicono dal Gs Matraia . a tutti coloro che hanno contribuito all’evento ed in particolare ai membri dell’associazione Mirco Ungaretti per la professionalità e l’attenzione rivolta alla sensibilizzazione su questo tema e a Nello e Damiano Quilici che da anni contribuiscono e supportano il Gruppo Sportivo con i loro contributi permettendo ad un gruppo di ragazzi locale di poter seguire insieme la loro passione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.