Quantcast

Lammari, assegnata ad Alice Alessandrini la borsa di studio Ilio Micheloni 2020-2021

La studentessa lo scorso anno ha frequentato la 3A della scuola secondaria Nottolini

È stata assegnata ad Alice Alessandrini la borsa di studio Ilio Micheloni 2020-2021. La studentessa, che lo scorso anno ha frequentato la 3A, ha ottenuto il premio che ogni anno viene consegnato agli alunni che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici della scuola secondaria di primo grado L. Nottolini di Lammari.

La cerimonia di consegna si è svolta sabato scorso nell’aula magna dell’istituto comprensivo Ilio Micheloni di Lammari e Marlia alla presenza del dirigente scolastico Nicola Preziuso, del sindaco Luca Menesini, di alcuni studenti e insegnanti e dei membri del comitato Micheloni. Il primo cittadino ha evidenziato l’importanza di un’iniziativa che riconosce i meriti e valorizza i talenti dei giovani e ha ringraziato la scuola,  in particolare il comitato Ilio Micheloni grazie al quale ogni anno viene assegnata la borsa di studio agli alunni più meritevoli.

La borsa di studio è dedicata alla memoria di Ilio Micheloni, scomparso preside della scuola media di Lammari ed ex sindaco di Capannori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.